Indietro

Le rubano la borsa, poi prelevano con il bancomat

La notte scorsa due persone sono state arrestate dai carabinieri, avevano da poco rubata la borsa a una donna, in un ristorante

CALENZANO — I carabinieri di Calenzano la scorsa notte sono intervenuti in via della Fogliaia, perché insospettiti dall’atteggiamento di due persone che stavano effettuando un prelievo presso lo sportello ATM di una banca.

Alla vista dei militari i due, entrambi 34enni, uno peruviano, già noto alle forze dell’ordine e l'altra argentina, incensurata, hanno tentato di disfarsi di una borsa, recuperata dai militari. 

Successivi controlli hanno permesso di accertare che la borsa era stata rubata poco prima a una cittadina italiana in uno dei ristoranti all’interno del centro commerciale I Gigli e che i due avevano già fraudolentemente effettuato un prelievo di denaro.

Sono stati arrestati per i reati di furto e indebito utilizzo di carte di credito. Sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo mentre la refurtiva è stata restituita alla proprietaria.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it