Indietro

Tragico scontro in A1, muore una ragazza

La vittima è una ventottenne in sella a una moto che si è scontrata con un mezzo pesante tra Calenzano e Barberino. A1 chiusa, 11 chilometri di coda

CALENZANO — Tragico incidente sull'autostrada A1 tra Calenzano e Barberino del Mugello. Una donna di 28 anni è morta in seguito a uno scontro che, a quanto pare, ha coinvolto un mezzo pesante. L'incidente è avvenuto al chilometro 267.

Da quanto emerso, la donna si trovava a bordo di una moto guidata da un trentenne. Nello scontro sarebbe rimasta coinvolta anche un'altra auto. Per lei non c'è stato niente da fare mentre il trentenne è stato portato in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi.

Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, anche la polizia stradale e il personale di Autostrade per l'Italia.

A causa dell'incidente, l'autostrada è stata chiusa e subito si sono registrate code fino a 11 chilometri. Uscita obbligatoria a Calenzano. Subito dopo l'incidente, in direzione Firenze, si segnalavano 3 chilometri di coda per curiosi. Si deve uscire a Calenzano e dopo aver percorso la viabilità ordinaria, si può rientrare in autostrada a Barberino sulla A1 Direttissima.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it