Indietro

In mezzo alla strada ubriaco ferisce un'agente

Per fermare l'uomo che pericolosamente si buttava tra le macchine in corsa è intervenuta la municipale e un'agente è rimasta ferita

CALENZANO — Ci sono volute due ambulanze e una pattuglia della Polizia Municipale per fermare un uomo che in preda ai fumi dell'alcool che si buttava in mezzo alla strada. C'è stata anche una colluttazione tra l'uomo, il personale sanitario e i vigili e un'agente è rimasta ferita, con prognosi di 14 giorni.

“Esprimo la mia solidarietà e quella di tutta l’Amministrazione all’agente di Polizia Municipale e al personale del 118 rimasti feriti – ha commentato il Sindaco Riccardo Prestini -. Il loro intervento ha garantito la sicurezza dei cittadini, evitando che l’uomo, gli automobilisti o i passanti rimanessero coinvolti in incidenti o altri episodi rischiosi”.

La Municipale era intervenuta su segnalazione di alcuni cittadini. L’uomo, che non è residente a Calenzano, era in stato di ubriachezza, aveva atteggiamenti molesti e si buttava continuamente in mezzo alla strada, rischiando di provocare un incidente. Per fermarlo e sedarlo sono intervenute due ambulanze con medico a bordo. L’uomo è ora ricoverato in ospedale per altre patologie.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it