Indietro

"Sono morti due anziani ospiti di una Rsa"

Emiliano Fossi

Il sindaco di Campi Bisenzio ha fatto il punto sui contagi e sui controlli per il rispetto delle misure di contenimento del contagio da Coronavirus

CAMPI BISENZIO — Il sindaco di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi, ha reso noti i dati dell'ultimo bollettino Asl ed ha ringraziato i campigiani per la responsabilità dimostrata nel giorno di Pasqua.

"Abbiamo 10 nuovi casi di contagio e questo è un campanello di allarme. Ci hanno comunicato che altre due persone sono decedute, erano anziani ospiti risultati positivi all'interno di una Rsa ed oggi rientrano tra i deceduti. A loro ed ai loro cari va il nostro pensiero" ha detto Fossi.

Il punto sui controlli "Molti controlli e solo 10 sanzioni nelle ultime 48 ore: grazie ai campigiani e alle forze dell’ordine. Dobbiamo continuare così, con senso di responsabilità per se stessi e per gli altri" ha aggiunto.

Infine "Oggi ho chiamato amici e parenti soli, fatelo, donerà un sorriso con poco. Questa distanza incide su su tutti ma su qualcuno in particolare, dedichiamo del tempo a chiamare e sentire vicini coloro che sono soli".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it