Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 21 gennaio 2017 ore 14:22

L'internazionale giovanile dei furti

Un indiano, un peruviano e un iracheno sono stati pizzicati mentre portavano via vestiti dai negozi del centro commerciale I Gigli. Due sono minorenni



CAMPI BISENZIO — La loro missione è stata un fallimento totale e i vestiti trafugati sono stati restituiti subito ai negozi da cui erano stati portati via, ma a destare una certa preoccupazione, oltre al gesto in sé, c'è la loro età. Due componenti del terzetto infatti, il peruviano e l'iracheno, hanno appena 15 e 17 anni. L'altro ne ha appena 18. 

A notarli è stato un addetto alla vigilanza che, dopo averli visti entrare nei negozi di Zara, H&M e Benetton, si è accorto che stavano infilando i vestiti presi dalle grucce e dagli scaffali dentro alcuni zaini. In tutto, si erano impadroniti di 14 abiti. Valore complessivo: circa tremila euro.

Quando sul posto sono arrivati i carabinieri, i tre giovanissimi ladri hanno dovuto gettare la spugna. Per loro, tutti volti noti alle forze dell'ordine, è scattata la denuncia per furto aggravato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità