Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 17 febbraio 2020 ore 10:46

Rubano gli abiti per rivenderli davanti al negozio

I militari sono stati allertati dalla vigilanza del centro commerciale della piana fiorentina che ha sorpreso una donna all'esterno della struttura



CAMPI BISENZIO — I carabinieri di Signa, nella serata di ieri hanno sorpreso una cittadina marocchina di 35 anni mentre tentava di vendere ai visitatori, nel piazzale antistante un noto Centro Commerciale, merce appena asportata da un negozio di articoli sportivi. 

Un complice, riuscito a dileguarsi prima dell’arrivo dei carabinieri, era riuscito, probabilmente utilizzando una borsa schermata, ad eludere i sistemi di controllo e la vigilanza ed asportare, alcuni capi di abbigliamento di marca per un valore di circa 300,00 euro. Il personale della vigilanza esterna, ha segnalato ai militari la donna nell'atto di rivendere l'abbigliamento rubato.

Alla vista dei militari la donna ha provato a confondersi  tra i clienti che affollavano il centro commerciale, ma è stata bloccata e trovata in possesso della merce con le placchette antitaccheggio ancora inserite.

La refurtiva è stata recuperata ma adesso i carabinieri cercano il complice della donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno