Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca domenica 24 novembre 2019 ore 15:00

Rubano un tablet e lo nascondo nei pantaloni

I carabinieri hanno arrestato tre giovani per il furto di un tablet avvenuto in un negozio. Avevano forzato il blocco dell'apertura della scatola



CAMPI BISENZIO — Avevano forzato il blocco dell'apertura della scatole, poi si erano infilati il tablet nei pantaloni pensando di farla franca. Ma il personale di vigilanza del Mediaworld del Centro commerciale I Gigli si è accorto del furto, ha bloccato i tre e ha chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Signa, che hanno arrestato tre georgiani di 19, 26 e 28 anni, già gravati da precedenti, che avevano rubato il tablet. 

I tre si erano introdotti all’interno del negozio, puntando verso il reparto telefonia. Dopo aver forzato il blocco apertura della scatola di un tablet, uno di essi si è nascosto l’oggetto tra i pantaloni, sperando di non far scattare l’allarme delle barriere antitaccheggio. Ad allertare il 112 è stato lo stesso personale della vigilanza di Mediaworld, che ha bloccato i tre malfattori dopo che avevano oltrepassato la barriera delle casse, nel tentativo di dileguarsi. Nel giro di pochi istanti sono arrivati sul posto i Carabinieri. La refurtiva, del valore di 1000 euro circa, è stata restituita all’avente diritto. I tre soggetti saranno processati domani con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca