Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 27 agosto 2019 ore 16:27

Saccheggiano i negozi, ma qualcuno li osserva

Hanno sottratto beni dagli scaffali per un valore di centinaia di euro convinti di passare inosservati, ma oltre le vetrine c'era chi li osservava



CAMPI BISENZIO — Hanno riempito le borse di giochi da tavolo, poi sono passati ai capi di vestiario firmati, pensavano di farla franca, ma non si erano accorti di essere seguiti dagli agenti.

Ieri pomeriggio la polizia ha arrestato tre cittadini peruviani di età compresa tra i 24 e i 46 anni sorpresi a saccheggiare due esercizi commerciali nel campigiano.

I poliziotti in borghese avevano intercettato la autovettura in via Lucchese a Firenze riconoscendo gli occupanti, ben noti proprio per i loro specifici precedenti nell’ambito dei reati contro il patrimonio. Hanno così deciso di seguirli fino a Campi Bisenzio dove i tre sono entrati prima in un negozio di giocattoli, uscendo poco dopo con dei borsoni pieni di merce; poi si sono spostati dentro un centro commerciale, dove sono andati a far visita ad un negozio di abbigliamento.

I poliziotti, approfittando delle ampie vetrate dell’esercizio commerciale si sono visti in diretta la scena dei tre, che coprendosi a vicenda, hanno fatto razzia di oltre 500 euro di merce tra maglie e altri capi d’abbigliamento. Il gruppetto non ha fatto in tempo ad uscire che è stato subito bloccato dalla polizia. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità