Indietro

Stadio a Campi, la Fiorentina fa visita al sindaco

Il braccio destro di Rocco Commisso, Joe Barone, ha incontrato il sindaco di Campi Bisenzio dopo le dichiarazioni del patron della Fiorentina

CAMPI BISENZIO — Joe Barone, braccio destro del proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso, ha incontrato il sindaco di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi presentandosi nel suo ufficio.

Dopo le parole di Commisso sull'opzione di alcuni terreni della piana la foto pubblicata sui social nella quale Emiliano Fossi esclama "Forza Viola!" non è passata inosservata ed ha alimentato la curiosità e le aspettative della tifoseria.

A nord del capoluogo la Fiorentina guarda per la realizzazione del nuovo stadio. "Barone mi ha confermato l'opzione della Fiorentina su alcuni terreni che si trovano a Campi Bisenzio - ha spiegato il sindaco - e se la trattativa andrà in porto si apre la possibilità di seguire l'iter dal punto di vista amministrativo. L'impianto non è in contrapposizione con l'aeroporto. La Fiorentina è l'unica che ha la possibilità di decidere su quelli che saranno i prossimi step, noi ci siamo per seguire la vicenda attraverso i nostri uffici". 

Lo scatto ha ricordato i primi incontri con un altro sindaco, Francesco Casini, a Bagno a Ripoli, incontri che hanno poi avuto seguito con l'apertura dei cantieri per il nuovo centro sportivo a sud di Firenze.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it