Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 24 agosto 2018 ore 12:56

Traffico e cantieri, nuovo fronte di crisi

Al via la seconda fase dei lavori per il rifacimento di via Santa Maria. Cambia il traffico. Tutte le deviazioni e i divieti



CAMPI BISENZIO — I lavori in via Santa Maria scatteranno il 27 agosto e comporteranno una serie di divieti di transito e di sosta con rimozione delle auto su entrambi i lati. L'assessore alla viabilità Riccardo Nucciotti ha fatto presente che "le modifiche che verranno effettuate alla viabilità permetteranno comunque ai residenti della zona di bypassare il tratto chiuso di Via Santa Maria, tra Via dei Bruni e Via Castronella, con modifiche anche nel parcheggio di Piazza Gramsci al quale si accederà direttamente da Via Santa Maria".

“Siamo consapevoli – conclude Nucciotti - che ci potranno essere dei disagi ma l’intervento, atteso da anni, permetterà il rinnovamento di tutta la sede stradale, dei marciapiedi, della rete fognaria, e dell’impianto di illuminazione. Per qualsiasi necessità e informazione l’ufficio Mobilità e Traffico del Comune è a disposizione dei cittadini.”

Queste le modifiche. Divieto di transito e sosta, con rimozione dei veicoli, ambo i lati, nella via Santa Maria, nel tratto compreso tra via dei Bruni e via Castronella. Istituzione del senso unico di marcia in via della Rocca, con direzione via Spartaco Lavagnini, con apposizione del segnale di Stop a favore di via Spartaco Salvagnini e del segnale di direzione obbligatoria a destra. Istituzione del senso unico di marcia in piazza Gramsci, nel tratto compresso tra via Santa Maria e via della Rocca, con direzione via della Rocca. Divieto di transito, escluso i veicoli dei residenti, nella via Spartaco Lavagnini, nel tratto compreso tra via Santa Maria e via della Rocca. Istituzione del doppio senso di circolazione, solo per i veicoli dei residenti, nella via Spartaco Lavagnini, nel tratto compreso tra via Santa Maria e via della Rocca con apposizione del segnale di obbligo di direzione diritto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità