Indietro

Cantieri d'agosto, come cambia la circolazione

Martedì e mercoledì prossimo sarà chiusa via Luzi per lavori all'elettrodotto. Lunedì intervento sulla rete di e-distribuzione in via Pistoiese

FIRENZE — Ecco i nuovi provvedimenti sul traffico collegati a lavori. che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine

In via Pistoiese, per ragioni tecniche, i lavori di riparazione del guasto alla rete di e-distribuzione inizieranno lunedì. Prima interverrà Silfi per la modifica degli impianti semaforici, a seguire e-distribuzione per la riparazione del guasto alla linea delle media tensione. Confermati i provvedimenti di circolazione che scatteranno all’avvio dei lavori: senso unico alternato nel tratto via Cocco-via Goluvobich e cambio di senso in via di Cocco. Attenzione ai rallentamenti e alle possibili code anche se limitate visto il modesto traffico di questi giorni. 

Come la viabilità alternativa utilizzare via Pratese.

In via Luzi, per lavori all’elettrodotto di media tensione in corrispondenza del sovrappasso stradale, martedì 18 e mercoledì 19 agosto, dalle 8 alle 18, sarà in vigore un divieto di transito all’intersezione con viale XI Agosto. 

Itinerario alternativo per i veicoli provenienti da via Luzi e diretti verso via Sestese: viale XI Agosto-via delle Due Case-via della Cappella-via Sestese. Itinerario alternativo per i veicoli provenienti da viale XI Agosto e diretti in via Luzi: via Sestese fino alla rotatoria all’altezza di via del Termine-via Sestese direttrice centro città-via della Cappella-via Fanfani-via Pasolini (nel Comune di Sesto Fiorentino).

Borgo Pinti: sabato 22 agosto è in programma per un trasloco con scala aerea. Dalle 7 alle 14 scatterà la chiusura del tratto via di Mezzo-via Sant’Egidio.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it