Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca mercoledì 29 ottobre 2014 ore 16:06

Arrestato un albanese per furto aggravato

E' risultato che l'autovettura eta stata rubata a Firenze a settembre, all'interno monili d'oro e un cellulare per un valore complessivo di 7mila euro



SCANDICCI — Arrestato dai carabinieri, un 21enne albanese con l'accusa di furto aggravato. I militari hanno notato un veicolo con a bordo due persone che, alla vista dei carabinieri, hanno assunto un atteggiamento sospetto. Il conducente, in un primo momento, ha rallentato per poi accelerare d'improvviso. Le manovre eccentriche effettuate non sono sfuggite ai militari che sono riusciti, comunque, ad intimare l’alt ed a bloccare il veicolo. I due occupanti dell'auto hanno provato a darsi alla fuga a piedi. Uno è riuscito a far perdere le proprie tracce, l'altro è stato bloccato dopo un breve inseguimento. 

E' risultato che l'autovettura eta stata rubata a Firenze a settembre. All'interno del veicolo sono stati ritrovati dei monili d'oro ed un cellulare per un valore totale di circa 7 mila euro. Refurtiva che era stata rubata da una abitazione a Fiesole. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno