Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 12 dicembre 2014 ore 15:17

Badia, lavori sulle strade per 125 mila euro

Sono in corso i lavori per il rifacimento dell’asfalto e per il risanamento di strade e marciapiedi nelle vie di Badia a Settimo



SCANDICCI — I lavori riguardano il nuovo asfalto in via San Lorenzo a Settimo e il risanamento dei marciapiedi e della carreggiata di via dell’Orto e di via Cavalieri di Vittorio Veneto; oltre a questi anche un intervento di risagomatura dello spazio davanti al circolo Arci per evitare che l’autobus invada il marciapiede di via dell’Orto.

“La manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade e delle piazze cittadine è un nostro impegno costante, al quale poniamo la massima attenzione in ogni quartiere del comune – ha detto il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Andrea Giorgi – realizziamo i vari interventi rispettando un piano di priorità che tiene conto di diversi fattori, dalla sicurezza di pedoni e automobilisti alla riqualificazione urbana di tutte le zone del nostro territorio”.

Sempre a Badia a Settimo è di queste settimane la realizzazione della rotonda definitiva all’incrocio tra due strade, via La Comune di Parigi e via San Colombano; questo intervento è stato progettato e attuato con l’obiettivo della sicurezza stradale, per rallentare i veicoli in transito in quel tratto viario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca