Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca domenica 14 maggio 2017 ore 14:18

​Chiuso dai ladri in camera, scappa dalla finestra

Raffica di furti a Firenze. In tutti e tre i casi i malviventi sono entrati dalle finestre. Ad un anziano hanno smurato la cassaforte



FIRENZE — Rinchiuso in camera dai ladri, un uomo di 60 anni è scappato dalla finestra rifugiandosi da un vicino. I malviventi sono a loro volta fuggiti, sembra senza rubare nulla. E' accaduto in un'abitazione in via Bolognese. I ladri sarebbero entrati forzando la finestra della cucina della casa.

Sempre a Firenze la polizia è intervenuta per un tentato furto in un'abitazione in via Repetti: a chiamare gli agenti una donna di 70 anni. Anche in questo caso i ladri sarebbero entrati forzando una finestra.

Infine intervento della polizia in via del Castagno a Firenze per un furto in abitazione: i ladri, entrati forzando una finestra, con un piccone hanno smurato una cassaforte che però era vuota come spiegato dal proprietario, un 74enne che non si trovava in casa al momento del colpo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità