Indietro

Cna premia le mamme che fanno impresa

Un'imprenditrice fiorentina e una residente a Borgo San Lorenzo hanno vinto il premio Impresa donna 2018, bandito dalla Cna

FIRENZE — che il coordinamento femminile di CNA Firenze Metropolitana ha attribuito alle mamme che fanno impresa.

Un’iniziativa nata per sostenere le mamme imprenditrici e l’imprenditoria femminile in genere in territori  che hanno tassi di femminilizzazione per l’artigianato ( inferiori a quello medio del Centro Italia.

Melissa Giovannini, madre di bambini di 3 anni e quindici mesi è alla guida insieme ai familiari dell'autocarrozzeria Giovannini, attiva a Borgo San Lorenzo dal 1972 e giunta alla seconda generazione. 

Rosa Schina ha un bimbo di un anno e guida a Firenze la R&D-Telecommunication and Energy, socità che offre servizi di consulenza tecnica e di progettazione nel campo dell’ingegneria delle telecomunicazioni e dell’ingegneria energetica.

Entrambe sono state estratte a sorte tra le oltre 400 candidature pervenute in Cna a partire dal 13 maggio, Festa della Mamma. 

"Cna Impresa Donna ritiene che tutte le madri che lavorano o abbiano un’attività imprenditoriale in prima persona abbiano diritto ad una mano, indipendentemente dal tipo di lavoro svolto, dall’originalità dell’attività condotta, dal tasso di innovazione, dall’occupazione creata o da ogni altro parametro solitamente preso in considerazione nell’attribuzione di premi" si legge in una nota..

In premio per le due imprenditrici il servizio di consulenza della Cna per un'efficiente gestione aziendale offerto e un percorso benessere in un centro estetico.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it