Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 25 marzo 2017 ore 16:00

Col “referendog” i cani entrano a I Gigli

da oggi, sabato 25 marzo, gli amici a quattro zampe sono i benvenuti all’interno del Centro Commerciale. Così hanno deciso i cittadini



CAMPI BISENZIO — Dopo l'esito del “ReferenDog” i cani potranno entrare a I GIGLI: da oggi, sabato 25 marzo, gli amici a quattro zampe sono i benvenuti all’interno del Centro Commerciale. A disposizione dei clienti e dei loro animali sono stati installati sei distributori di sacchetti per le deiezioni, agli ingressi e nelle gallerie. 

Queste le regole: i cani dovranno essere portati al guinzaglio e, se di grossa taglia, con la museruola e non potranno essere trasportati dentro i carrelli. All’interno di Panorama l’ingresso sarà consentito solo ai cani di piccola taglia nei trasportini o nelle borse. Resta a disposizione dei quattro zampe e dei loro padroni anche l’area esterna attrezzata, dal lato di Corte tonda.

Il “ReferenDog” è stato lanciato a inizio dicembre e la consultazione popolare, sul sito e sui social network de I GIGLI, aveva decretato la vittoria del “sì” con il 74%. La piattaforma di votazione online, visitata da oltre 60 mila persone, ha registrato 8998 voti; il 71% dei votanti è di sesso femminile, il 29% maschile. Oltre 1500 i commenti, tra favorevoli e contrari, ai post sul sondaggio, segno che l’argomento ha suscitato vivo interesse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità