Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca lunedì 25 maggio 2015 ore 14:35

Coppia aggredita in un edificio occupato

Un uomo e una donna hanno denunciato alla polizia di essere stati feriti da venti persone in uno stabile di via Giano Della Brella. Due arresti



FIRENZE — La donna aggredita ha 41 anni e i medici del pronto soccorso le hanno diagnosticato un trauma cranico, la frattura di un dito del piede e altre contusioni. L'uomo che era con lei ha invece rifiutato il soccorso medico.

A seguito della denuncia, la Polizia ha arrestato una donna di 39 anni originaria di Siena e un uomo di 35 nato a Faenza, già noti come punkabbestia alle forze dell'ordine. Le ferite riportate dalla 41enne sarebbero compatibili con la mazza e il bastone utilizzati dai due che avrebbero guidato il gruppo che ha partecipato al pestaggio.

Secondo il racconto delle vittime, l'aggressione è avvenuta nel primo pomeriggio di domenica: il gruppo avrebbe fatto irruzione nella stamza occupata da coppia e avrebbe cominciato a malmenare le vittime. Gli accertamenti degli investigatori proseguono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità