Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca mercoledì 21 agosto 2019 ore 07:38

Camion in fiamme, chiusa entrata della FiPiLi

L'incendio attorno alle 7,30 di questa mattina in direzione mare. L'entrata di Santa Croce sull'Arno è stata temporaneamente chiusa al traffico



SANTA CROCE SULL'ARNO — A causa di un incendio che ha coinvolto un camion che trasportava articoli di arredo, si segnalano disagi lungo la Sgc Firenze-Pisa-Livorno. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco da Castelfranco e da Pisa e non si segnalano feriti.

L'incidente è avvenuto fra le uscite di Santa Croce e Montopoli in direzione mare (Pisa-Livorno) e, per sicurezza, è stata temporaneamente chiusa l'entrata di Santa Croce in direzione mare, a partire dalle 7,30 circa.

Contestualmente si sono prodotte code, in particolare in uscita a Santa Croce sull'Arno, con gli autoveicoli che procedono su una sola corsia in direzione mare, con l'assistenza della polizia stradale.



L'entrata di Santa Croce è stata riaperta poco dopo le 9 e la circolazione stradale lungo la FiPiLi è andata normalizzandosi.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno