Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 25 giugno 2016 ore 12:18

Danza etnica per le donne del Mali

Nello spettacolo di solidarietà, promosso dall’associazione Cuore del Mali Onlus, si esibirianno i ragazzi della Scuola di ballo African Royal Ballet



FIRENZE — Sostenere le donne del Mali a contribuire allo sviluppo del Paese attraverso progetti di microimprenditorialità. Con questo obiettivo l’associazione Cuore del Mali Onlus ha organizzato a Firenze, nell’anfiteatro dello storico locale fiorentino Chalet Fontana, uno spettacolo di danza etnica.

Lo spettacolo, realizzato grazie alla collaborazione dell’associazione Consonanze e il patrocinio del Comune di Firenze, vedrà 10 giovani artisti africani, dai 10 ai 18 anni, tutti provenienti dalla povertà e da situazioni di disagio, istruiti e coordinati dai maestri e cantanti Djibi Kouyate e Basy Kouyate, esibirsi con il loro African Royal Ballet conosciuto in Mali a livello nazionale.

L’incasso della serata, sarà interamente devoluto a favore di uno dei progetti dell’associazione Cuore del Mali Onlus dedicato alla realizzazione di forni nell’area di Bamako necessari per la creazione e la vendita di prodotti in terracotta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità