Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Lavoro giovedì 27 luglio 2017 ore 18:25

Dico Tuodì, decine di posti di lavoro a rischio

Posti di lavoro in bilico tra Firenze e Mugello nella vertenza Dico Tuodì, il gruppo dei discount che occupa circa 4.000 lavoratori



FIRENZE — La vertenza Dico Tuodì arriva anche a Firenze con decine di lavoratori a rischio. Secondo la Filcams-Cgil, ieri presente al tavolo del Mise sulla vicenda, "nei prossimi giorni l'azienda farà una richiesta di cassa integrazione per portare avanti questa fase, e non è stato chiarito chi sarà coinvolto in questa misura". 

A fronte della richiesta di concordato in continuità avanzata dall'azienda, non è assicurato il pagamento della quattordicesima e di una parte dello stipendio di luglio, secondo quanto riferito dal sindacato. 

"Noi solleciteremo sempre l'azienda - dice Fabio Fantini di Filcams Firenze a presentare un piano serio. In attesa di ricevere la richiesta di cassa integrazione abbiamo fissato il prossimo incontro al ministero per il 19 settembre".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità