Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Lavoro venerdì 23 gennaio 2015 ore 13:45

Dipendenti del Maggio in stato di agitazione

Nonostante le rassicurazioni, niente stipendi e tredicesime. Di qui la decisione della Fials, dopo un'assemblea, di andare avanti con la protesta



FIRENZE — "Uno dei punti cardine della legge sul salvataggio dei teatri lirici è la certezza di risorse - spiega il sindacato di categoria della Cgil in un comunicato, elencando i punti più critici della vertenza - Ma il fondo unico per lo spettacolo è stato ridotto mentre  l'accordo fra il Comune  ela Fondazione sulla gestione degli immobili e la patrimonializzazione è ancora lontano dall'essere definito".

"Il Comune ha inoltre affermato che si prenderà carico della gestione e della manutenzione degli impianti dell'Opera di Firenze per un costo stimato in 3 milioni di euro ma sottrarrà questa cifra dalle risorse destinate alla Fondazione - prosegue la Filas - C'è poi l'esperante lentezza nell'erogazone del  mutuo da parte del ministero così come è ancora aperto il problema del passaggio ad Ales delle eccedenze individuate dal piano".

"Infine la programmazione per il 2015 non è stata ancora presentata - concludono i rappresentanti dei lavoratori - e anche l'organigramma è ad oggi incompleto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno