Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli venerdì 01 febbraio 2019 ore 13:16

Eddie Vedder superstar di Firenze Rocks

Il frontman dei Pearl Jam il 15 giugno sul palco della manifestazione alla Visarno Arena. Nella stessa giornata anche Glen Hansard



FIRENZE — Svelato il nome dell'attesa superstar al Firenze Rocks il prossimo 15 giugno. Sul palco della Visarno Arena salirà il frontman dei Pearl Jam Eddie Vedder. L'artista torna al festival dove due anni fa aveva battuto il record per il maggior numero di spettatori paganti di tutta la sua carriera da solista con oltre 45mila biglietti venduti. Il suo primo album da solista è stato quello con la colonna sonora del film 'Into the Wild' del 2007 per cui ha vinto un Golden Globe con il pezzo “Guaranteed”. Poi, nel 2012, è uscito con “Ukulele Songs” che ha ricevuto la nomination ai Grammy Awards come Best Folk Album. 

Sempre il 15 giugno al Visarno ci sarà Glen Hansard che precederà l'esibizione di Vedder. L’artista irlandese è noto come voce e chitarra della band The Frames e parte del duo folk rock The Swell Season. 

Tra gli altri artisti che quest'anno si esibiranno sul palco di Firenze Rocks anche i 'Tool' il 13 giugno, Ed Sheeran il 14 giugno e The Cure il 16. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità