Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca sabato 21 luglio 2018 ore 09:25

Entra, prende un aspirapolvere e se ne va

Con incredibile faccia tosta, due paruviani hanno tentato di rubare due robot in un negozio. Ma a uno dei due è andata male



FIRENZE — I carabinieri del nucleo radiomobile hanno tratto in arresto per furto aggravato in concorso un peruviano di 26 anni, già noto alle forze dell’ordine.

Intorno al mezzogiorno di ieri, l’uomo e un connazionale sono entrati nel negozio Unieruro di via De Sanctis e con estrema naturalezza naturalezza, davanti a tutti, si sono impossessati di due robot aspirapolvere in esposizione. I commessi, increduli, hanno visto i due superare le casse e poi allontanarsi con in braccio gli elletrodomestici. A quel punto li hanno chiamati, intimando loro di fermarsi ma i due, imperterriti, hanno accellerato il passo e poi sono fuggiti, separandosi subito dopo aver raggiunto la strada.

A quel punto i commessi hanno deciso di inseguire quello più corpulento, senza perderlo di vista e chiamando in contemporanea i carabinieri. Poco dopo, i militari hanno bloccato il ladro in via Lanza, recuperando anche l’aspirapolvere.

Il peruviano è stato quindi arrestato mentre il complice è riuscito a far perdere le sue tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca