Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca martedì 24 aprile 2018 ore 19:00

Il pluriomicida in libertà torna in carcere

Revocata la libertà a Giovanni Sutera, all'ergastolo per gli omicidi di Vittorio Grassi e Graziella Compagna, perché implicato in una nuova indagine



FIRENZE — Era stato condannato all'ergastolo per l'omicidio di un gioielliere e per quello di  stampo mafioso di Graziella Campagna ma Giovanni Sutera, siciliano di 60 anni, era in libertà e adesso torna in carcere: il tribunale di sorveglianza di Firenze gli ha revocato la misura della ''liberazione condizionale''.

La decisione del tribunale è dovuta al fatto che Sutera è tra gli arrestati in un'inchiesta del marzo scorso per associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga della Dda di Firenze.

Giovanni Sutera era stato condannato all'ergastolo per l'omicidio del gioielliere Vittorio Grassi, ucciso a Firenze nel 1982 durante una rapina, e per quello di mafia di Graziella Campagna, uccisa nel 1985 a 17 anni. 

Dopo la condanna definitiva all'ergastolo, Sutera nel 2015 aveva ottenuto la libertà condizionata. Adesso però torna a scontare l'ergastolo in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno