Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 28 maggio 2019 ore 15:02

Fiera di Primavera a Campo di Marte

Rinviata ad inizio maggio per maltempo, c'è una nuova data per la fiera che raccoglie oltre trecento stand nella zona di Campo di Marte



FIRENZE — La prima domenica di maggio il maltempo ha impedito l'allestimento della fiera di primavera che sarà a Campo di Marte il prossimo 2 giugno. Allo Stadio Artemio Franchi, tra viale Maratona e viale Fanti, arrivano oltre 300 stand con la supervisione della Fiva-Confcommercio fiorentina, associazione a cui fanno capo i venditori su area pubblica.

Tra le fiere promozionali realizzate nel Comune di Firenze la fiera di Primavera è presentata dagli organizzatori come "la più grande per partecipazione di operatori e di pubblico". Il direttore della Confcommercio Toscana Franco Marinoni, ha annunciato “Ci aspettiamo un record di visitatori a passeggiare e fare shopping tra i banchi, che resteranno aperti con orario continuato dalle 9 alle 19”.

La manifestazione che raggruppa ambulanti dell'abbigliamento e degli accessori per la casa, ma anche tanti operatori dello street food, quest'anno compie i 18 anni dall'esordio sul territorio fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità