Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità domenica 19 aprile 2020 ore 13:43

Mascherine gratuite ma c'è il rischio dell'assalto

In foto lo smistamento delle mascherine

La distribuzione dei dispositivi presso farmacie e supermercati preoccupa i sindaci che invitano i cittadini a non fare una corsa all'accaparramento



FIESOLE — Potrebbe esserci il rischio di un assalto alle farmacie e supermercati che da lunedì distribuiranno gratuitamente le mascherine così come disposto dalla Regione Toscana (qui l'articolo) a lanciare per prima un appello nell'area metropolitana fiorentina è stata il sindaco di Fiesole, Anna Ravoni.

Ravoni ha spiegato ai propri concittadini "Da domani arriveranno le mascherine che la Regione Toscana ha annunciato, per il mese di Aprile saranno 5 a testa e verranno distribuite nelle farmacie e nei negozi della grande distribuzione, identificando le persone con la tessera sanitaria. Vi invito, però, a non accalcarvi tutti domani a ritirarle, altrimenti ci saranno assembramenti e caos davanti a questi negozi, che né i farmacisti e i dipendenti dei supermercati riusciranno a gestire. Vi prego di scaglionare le vostre uscite nel corso dei prossimi giorni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità