Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca sabato 01 giugno 2019 ore 18:41

Finto addetto Publiacqua fotografa i campanelli

Una persona si è introdotta all'interno di uno stabile presentandosi come addetto del gestore idrico locale ed ha fotografato i campanelli



FIRENZE — Un uomo, fingendosi incaricato dell'azienda idrica, ha tentato di entrare all'interno di un'abitazione per leggere il contatore e nell'occasione è stato visto mentre fotografava i campanelli. Ad avvisare i cittadini di Firenze è Publiacqua che spiega di aver ricevuto la segnalazione da Palazzo Vecchio.

Publiacqua avvisa i cittadini che il personale, "di norma e salvo casi eccezionali, non effettua verifiche, controlli o manutenzione sugli impianti interni". La pertinenza di Publiacqua arriva, "solo fino al punto di consegna che, nei condomini, si situa solitamente al contatore generale". 

L'azienda invita i cittadini a pretendere l’esibizione del tesserino di riconoscimento da parte di chi si presenta come dipendente ed a segnalare alle forze dell’ordine ogni episodio sospetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca