Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Sport mercoledì 25 febbraio 2015 ore 19:17

Fiorentina, col Tottenham è come una finale

Borja Valero non ce la fa e non è tra i convocati. Appello di Montella ai tifosi: "Non fischiate Neto". Per passare ai viola basta anche lo 0-0



FIRENZE — "Concentrazione, coraggio e intensità. Inoltre dovremo essere più risolutivi nell'ultimo passaggio, quello che ci è mancato all'andata". E' la strada che Montella indica per passare il turno e superare il Tottenham nel match che la Fiorentina affronterà per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

Dopo l'1-1 dell'andata ai viola basterebbe anche un pareggio per 0-0 ma il tecnico gigliato chiarisce che non sarà questa l'impostazione con cui i suoi scenderanno in campo. "Noi giochiamo per vincere, poi se dovesse finire 0-0 saremmo felici. Ma entreremo in campo con l'idea di fare la partita, non di gestirla".

Mai come stavolta, poi, dall'allenatore viola è arrivato un riferimento relativo a un singolo giocatore. Con Tatarusanu infortunato, infatti, tornerà titolare tra i pali Neto, in rotta con società e tifosi dopo il rifiuto a rinnovare il contratto e, da allora, finito in panchina. Montella lancia ai tifosi un appello molto chiaro: "Non fischiatelo. Neto sa cosa pensano i tifosi quindi non ci sarà bisogno di ricordarlo sul campo". 

Oltre al portiere rumeno, la Fiorentina dovrà fare ancora a meno di Borja Valero tornato dall'Inghilterra con 7 punti di sutura al piede e non ancora in grado di reggere l'intensità di una partita. Montella si affiderà così al tridente Gomez-Salah-Joaquin, tutti rimasti a riposo (o impiegati solo per pochi minuti) nell'ultima sfida di campionato col Torino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità