Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 04 aprile 2020 ore 18:15

Centro tecnico di Coverciano, in arrivo i primi pazienti Covid

In foto una studentessa del Liceo Colonna

Il Centro Tecnico Federale è pronto per aprire le porte ai pazienti di coronavirus durante per il monitoraggio durante l'emergenza sanitaria



FIRENZE — Il centro della Federazione italiana gioco calcio di Coverciano ha ricevuto il nulla osta per aprire le porte ai pazienti contagiati dal coronavirus. Sono 54 le camere che sono state realizzate e da lunedì 6 aprile saranno messe a disposizione dell'emergenza sanitaria dopo l'offerta lanciata dal presidente federale accolta dalle istituzioni locali.

Come annunciato nelle scorse ore i locali che solitamente ospitano gli atleti azzurri potranno ospitare i pazienti classificati come clinicamente guariti che sono in attesa della prova del doppio tampone, a distanza di 48 ore, per poter essere considerati guariti virali. Si tratta di persone che dovrebbero stare in isolamento domiciliare ma non hanno la possibilità di risiedere a casa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità