Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 30 ottobre 2019 ore 16:50

A San Lorenzo mercato slow con lo sconto residenti

I residenti del centro storico di Firenze avranno diritto ad uno sconto ai banchi del piano terreno della struttura che ha presentato il nuovo brand



FIRENZE — Lo storico Mercato Centrale di San Lorenzo che occupa il piano terreno della struttura nell'omonimo quartiere, dopo 145 anni cambia nome e volto. ‘SLoWrenzo Storico Mercato Centrale’ è questo il logo presentato oggi.

Il presidente del Quartiere 1 Maurizio Sguanci ha commentato "Un mercato che ha 100 operatori e 150 anni di storia e che si appresta ad un futuro ancora più importante. L'attenzione alla qualità dei prodotti e alla tracciabilità ne fanno una eccellenza assoluta. Ringrazio il presidente del mercato Massimo Manetti per aver accolto la mia proposta di realizzare la Tessera del Residente che darà diritto al 10 per cento di sconto su tutte le merci ai residenti del Quartiere 1, per il quale rappresenta il più importante centro di generi alimentari, ed anche il servizio di trasporto spesa a domicilio a tutti i fiorentini. Un mercato che non sarà solo vendita ma anche cultura con presentazioni di libri e vari ed importanti eventi culturali. Un sentito ringraziamento anche all'assessore Federico Gianassi e all'amministrazione per il grande sostegno e la piena disponibilità alla concertazione". Presente all'evento anche Confesercenti Firenze.

"Gli operatori dello Storico Mercato Centrale hanno radici antiche ma si proiettano nel futuro. Faranno promozioni e sconti ai residenti del quartiere, offriranno il servizio di spesa a domicilio e si organizzano per rispettare l’ambiente con borse plastic free. Tante novità compreso il nuovo nome che si sono dati" ha detto l'assessore Federico Gianassi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità