Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca mercoledì 29 agosto 2018 ore 14:05

A spasso in bici con la refurtiva in tasca

In sella a una bici rubata stava mostrando ad altre persone il bottino di almeno due colpi messi a segno nei giorni scorsi



FIRENZE — Si sono insospettiti subito gli agenti della questura di Firenze che hanno notato l'uomo, un 51enne marocchino, mentre maneggiava due telefonini mostrandoli ad altre persone in piazza San Marco. 

Una volta bloccatolo, gli agenti hanno avuto conferma dei propri sospetti. Uno dei cellulari era stato rubato a una 60enne che ieri, quando è stata raggiunta dalla telefonata della polizia che l'informava del ritrovamento, si stava imbarcando al porto di Livorno. A comunicarle che il cellulare era stato ritrovato è stata la polizia di frontiera marittima. Ora si cerca il proprietario dell'altro telefono. 

Dal numero seriale univoco sul telaio della bicicletta, i poliziotti sono poi risaliti al negozio in cui la due ruote era stata venduta e, di conseguenza, alla persona a cui era stata rubata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca