Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 07 ottobre 2019 ore 15:41

Aggredita alle Cascine, colpita con un ramo

Una donna molestata da uno sconosciuto ha reagito tentando di indirizzare sull'uomo dello spray al peperoncino, sono intervenuti i carabinieri



FIRENZE — Sabato scorso intorno alle 18 una donna di 64 anni stava passeggiando nel parco delle Cascine quando un uomo le si è avvicinato per molestarla. La donna, che si trovava nei pressi della Palazzina dell'Indiano, avrebbe reagito ed a quel punto sarebbe stata colpita con un ramo, cadendo e sbattendo la testa. La 64enne è stata soccorsa ed ha riportato un trauma cranico con una prognosi di 14 giorni. L'aggressore, un italiano di 58 anni, è stato denunciato dai carabinieri per molestie e lesioni personali. 

Secondo la ricostruzione dei fatti il 58enne, già noto per reati dello stesso tipo, si sarebbe avvicinato alla donna rivolgendole alcune parole e molestandola. La donna avrebbe tentato di reagire con dello spray al peperoncino, l'uomo avrebbe a sua volta reagito colpendo la donna con un ramo staccato da una pianta e facendola inciampare. Nella caduta la 64enne ha sbattuto la testa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno