Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità lunedì 31 luglio 2017 ore 11:08

Agosto di fuoco per i lavori sulle strade

Interventi concentrati nel mese centrale dell'estate per limitare i disagi al traffico. Chiusa via San Felice a Ema e una parte di via Chiantigiana



FIRENZE — Ad annunciare i lavori, con i conseguenti disagi alla circolazione, è l'assessore comunale alla mobilità Stefano Giorgetti in un post su Facebook. 

La prima tranche di lavori agostani riguarderà la rete idrica in via di Scandicci. Da oggi la strada diventerà a senso unico in direzione dell'ospedale di Torregalli da via Guardavia. Lavori anche in via Silvani, con la chiusura da via San Felice a Ema a via Cave di Monteripaldi. Chi arriva da Impruneta diretto verso Firenze dovrà passare a Tavarnuzze e utilizzare la Cassia passando dal Galluzzo. In entrambi i casi gli interventi si concluderanno entro il 4 agosto. 

Operai al lavoro anche per sostituire i tombini della rete fognaria danneggiati in via Chiantigiana nell'abitato di Ponte a Ema. La strada sarà chiusa da vicolo del Ridi a via di Campigliano. Anche in questo caso la fine degli interventi è prevista il 4 agosto. 

I lavori sulla rete di telefonia, invece, comporteranno la chiusura di via Cosimo il Vecchio da via di Careggi a viale Pieraccini da martedì a sabato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità