Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 29 maggio 2020 ore 17:51

Al posteggio abusivi sorpresi a vendere ombrelli

Gli agenti della municipale hanno risposto alla segnalazione ricevuta da alcuni cittadini in merito alla presenza di alcuni posteggiatori abusivi



FIRENZE — La polizia municipale è intervenuta nel pomeriggio in viale Ariosto per un controllo a seguito di segnalazioni arrivate dai cittadini circa la presenza di alcuni parcheggiatori abusivi. Gli agenti sono riusciti a fermare un uomo ed a sequestrare alcuni ombrelli venduti dai posteggiatori.

All’arrivo della pattuglia i posteggiatori si sono dati alla fuga ma uno è stato bloccato dagli agenti. Risultato senza documenti, l’uomo è stato sottoposto a fotosegnalamento e successivamente denunciato per violazione della normativa sull’immigrazione, è stato inoltre multato per l’attività abusiva di posteggiatore per 771 euro. Durante l’intervento sono stati sequestrati anche alcuni oggetti abbandonati dai parcheggiatori abusivi, tra cui ombrelli, venduti senza autorizzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno