Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 31 gennaio 2019 ore 17:31

Allarme freddo, raddoppiano i volontari in strada

Con le temperature rigide di questi giorni il Comune ha potenziato il servizio per aiutare chi non ha un tetto per ripararsi



FIRENZE — Palazzo Vecchio ha rinnovato l'appello a chiunque noti persone in difficoltà a causa del freddo a segnalarlo ai numeri messi a disposizione per far intervenire le unità di strada che, proprio per questo, da stasera raddoppiano fino a domenica. 

Le segnalazioni possono essere fatte all'assessorato al welfare del Comune inviando una email all'indirizzo assessore.funaro@comune.fi.it oppore telefonando al numero 055-2769141 dalle 9.30 alle 18.30. Dalle 18.30 in poi il numero da chiamare è quello dell'Albergo popolare allo 055-211632.

“Segnalateci le persone che dormono per strada e se avete coperte o sacchi a pelo donateli alle associazioni che sono impegnate nel servizio di accoglienza invernale - è l'appello dell'assessore comunale al sociale Sara Funaro - Vorrei ringraziare tutte le Unità di strada che sono impegnate ogni notte in città e gli operatori dei centri di accoglienza. Tutti stanno facendo un gran servizio alla città”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità