Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 17 settembre 2020 ore 11:49

Alunno positivo, 25 ragazzi in isolamento in una scuola media

Una intera classe secondaria è stata messa in quarantena dopo la conferma della positività al Covd-19 per un bambino che si era recato al Meyer



FIRENZE — Un alunno che frequenta la secondaria di primo grado Dino Compagni di Firenze è risultato positivo al Covid-19, la conferma è arrivata dall'Ospedale pediatrico Meyer cui il piccolo paziente era arrivato per una visita che non riguardava la sintomatologia relativa al Coronavirus come ha confermato l'ospedale a QUInewsFirenze.

Una scoperta che ha fatto scattare la procedura prevista per la limitazione del contagio con l'indagine epidemiologica sul paziente e soprattutto lo stato di isolamento domiciliare per l'intera classe di 25 bambini a confermarlo a QUInewsFirenze è stata la Asl Toscana Centro che ha in carico l'indagine epidemiologica sugli insegnanti della classe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno