Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 15 novembre 2017 ore 11:35

Spray urticante in discoteca, fuggi fuggi e feriti

Sei persone in ospedale per la calca che si è creata dopo la diffusione in aria dello spray. Secondo episodio in pochi giorni nello stesso locale



FIRENZE — Nessuno dei feriti è grave ma la paura è stata tanta perché appena si è diffusa la notizia dello spray urticante diffuso nell'aria all'interno della discoteca di via Palazzuolo si è scatenato un fuggi fuggi generale. La calca e la frenesia di uscire all'aria aperta hanno causato ferite e contusioni per fortuna non gravi a sei ragazzi. Due sono stati portati in codice giallo all'ospedale di Careggi mentre gli altri sono stati trasferiti in altri pronto soccorsi della città.

Per soccorrere i clienti del locale sono state inviate sul posto sei ambulanze e un'automedica del 118. Presente anche la polizia che ora indaga sulla vicenda. Solo pochi giorni fa, l'11 novembre era successa la stessa cosa nel medesimo locale: in quel caso gli evacuati sono stati trecento e qualcuno di loro ha accusato problemi respiratori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità