Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 17 gennaio 2019 ore 18:06

Anziana si sente male in strada

Una donna si è sentita male in piazza Dalmazia. Immediato intervento degli agenti della municipale che l’hanno accompagnata a casa



FIRENZE — Era uscita per fare la spesa, quando all’improvviso ha accusato un malore ma è stata subito soccorsa dai vigili di quartiere che l’hanno riaccompagnata a casa sana e salva.

La brutta avventura a lieto fine è accaduta ieri in piazza Dalmazia e ha visto come involontaria protagonista un’anziana di 77 anni. La donna si trovava con le sue buste della spesa in piazza quando ha accusato un malore su una panchina. 

Ma sul posto era presente una pattuglia della polizia di comunità che l’ha subito soccorsa. Gli agenti hanno quindi contattato la nipote della signora. La 77enne si è poi perfettamente ripresa ed è stata accompagnata dagli agenti a casa, in via Fra’ Castoro, con le buste della spesa. La nipote li ha raggiunti durante il tragitto per assicurarsi delle condizioni di salute della nonna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità