Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 16 luglio 2019 ore 10:08

Apre lo zaino e vende i ghiaccioli, multato

Davanti alla Stazione di Santa Maria Novella i vigili del reparto antidegrado hanno sorpreso un peruviano che vendeva ghiaccioli senza autorizzazione



FIRENZE — Ha sfruttato la calura estiva per vendere dei ghiaccioli ai passanti, ma senza avere nessuna autorizzazione. I vigili del reparto antidegrado della municipale fiorentina lo hanno individuato e multato nei pressi della stazione centrale.

L’episodio risale a sabato scorso quando una pattuglia in servizio nella zona di via Alamanni ha notato una persona che distribuiva ghiaccioli ai passanti in cambio di denaro. Gli agenti hanno chiesto i documenti all’uomo, un cittadino peruviano di 64 anni, in regola con le norme sull’immigrazione ma senza l’autorizzazione necessaria per effettuare la vendita sul suolo pubblico. Per l’uomo è quindi scattata la sanzione da 5.000 prevista dalla legge regionale sul commercio. La merce e lo zaino sono stati sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno