Indietro

L'arcobaleno incornicia l'Artemio Franchi

In foto l'arcobaleno sullo stadio Artemio Franchi
La foto di Fabrizio Monticelli pubblicata da Filippo Petraroli sul Gruppo Noi... del Campo di Marte e postata da Michele Pierguidi

Il presidente del Quartiere 2, Campo di Marte, ha pubblicato sui social uno scatto accolto con entusiasmo dai tifosi in attesa di buone notizie

FIRENZE — In altri contesti sarebbe una immagine affascinante ma soggetta ai tradizionali sfottò dell'animo fiorentino, in questo periodo l'arcobaleno che incornicia lo stadio Artemio Franchi diventa un "segno" per i tifosi che aspettano notizie sul futuro dell'impianto sportivo.

Lo scatto del presidente del Quartiere 2, Michele Pierguidi, ha raccolto immediatamente l'approvazione dei social network che hanno rilanciato l'iride come "buon auspicio".

Il dibattito sullo stadio di Firenze è in piena effervescenza con la Fiorentina interessata ai terreni di Campi Bisenzio ed il sindaco che ha chiesto agli Stati generali di Roma pieni poteri per intervenire sulle opere strategiche tra le quali c'è la riqualificazione dello stadio degli anni '30.

Per ora però, c'è solo l'arcobaleno.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it