Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 27 settembre 2019 ore 10:36

Bimba investita sulle strisce mentre attraversa

Foto da Facebook - Quelli di Peretola

L'incidente è avvenuto questa mattina, la bambina è stata soccorsa dai sanitari e trasportata al pronto soccorso, sul posto anche la polizia



FIRENZE — Questa mattina intorno alle sette lungo la via Pistoiese una bambina di 12 anni è stata investita sulle strisce pedonali. Ad urtare la bambina è stato uno scooter. La ragazzina, ricoverata in ospedale in codice giallo, avrebbe riportato una frattura ad una gamba.

Secondo la prima ricostruzione della Polizia Municipale, intervenuta sul posto per i rilievi con una pattuglia dell’Autoreparto, la ragazzina sarebbe stata urtata da uno scooter mentre attraversava la strada all’altezza del negozio di una nota catena di distribuzione di elettrodomestici. Il conducente dello scooter, un fiorentino di 45 anni, è riuscito a mantenere l'equilibrio e quindi è rimasto illeso. L'uomo è risultato poi negativo all'alcoltest. Non sono stati registrati particolari problemi alla viabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità