Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 06 settembre 2018 ore 11:05

Bisca nel ristorante, sul tavolo centomila euro

Il denaro è stato sequestrato dalla guardia di finanza. Il gioco illegale era portato avanti in un locale gestito da stranieri, ci sono nove denunce



FIRENZE — Di giorno ristorante, di notte bisca clandestina. Operazione della guardia di finanza in un locale gestito da cinesi in zona Osmannoro.

Nel blitz i finanziari hanno trovato otto persone intorno a un tavolo da poker. Le scommesse piazzate ammontavano a centomila euro.

Il titolare, un 28enne cinese residente a Firenze, è stato denunciato per il reato di esercizio del gioco d'azzardo.

Anche gli otto giocatori, tutti cinesi e residenti fra Firenze e Campi Bisenzio, sono stati denunciati per partecipazione a gioco d'azzardo. 

I finanzieri hanno sequestrato soldi, mazzi di carte e fiches. L'operazione è scattata perché i finanzieri, mentre facevano dei controlli sul territorio, hanno notato due uomini uscire a tarda ora dal ristorante con in mano un grosso borsello. Sono  stati controllati e nel borsello c'erano ventimila euro. Uno dei due uomini in passato era stato denunciato anche per tentata corruzione di un finanziere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno