Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 16 luglio 2019 ore 12:31

Borseggia una ragazza sul bus e poi la colpisce

Ha rapinato una ragazza a bordo di un bus, la vittima lo ha sorpreso e lui ha reagito colpendola al volto, l'uomo è risultato evaso dai domiciliari



FIRENZE — Un uomo, a bordo di un autobus di una linea urbana, ha asportato 70 euro dalla borsa di una 25enne cinese, studentessa, che dopo essersi accorta del furto ha tentato di bloccarlo. I carabinieri lo hanno arrestato in via Palazzuolo per rapina aggravata, sostituzione di persona, false generalità rese a pubblico ufficiale, ricettazione ed evasione. 

Nel pomeriggio di ieri, in via Palazzuolo, i carabinieri hanno arrestato un 37enne palermitano, risultato essere un pluripregiudicato, evaso dagli arresti domiciliari da Roma. L'uomo ha strattonato e colpito al volto la vittima nel tentativo di darsi alla fuga. 

Durante le fasi dell’identificazione ha esibito una patente di guida intestata ad un'altra persona e risultata a sua volta rubata. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla studentessa mentre il documento d’identità è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato nella mattinata odierna verrà giudicato con il rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno