Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca martedì 20 agosto 2019 ore 14:12

Borseggiata su un regionale fermo in stazione

Foto da Facebook

La donna derubata della borsa si è lanciata all'inseguimento del ladro che ha cercato di far perdere le tracce abbandonando la zona della stazione



FIRENZE — Un borseggio è avvenuto poco dopo le 18.00 su un treno regionale mentre il convoglio si trovava in sosta alla Stazione ferroviaria Le Piagge.

La vittima del furto era seduta in uno scompartimento quando il borseggiatore le ha improvvisamente strappato la borsa che la donna teneva sopra le ginocchia. Scesa dal treno, la donna lo ha perso di vista per poi riavvistarlo successivamente nei pressi di via Lombardia.

La polizia è intervenuta e ha fermato il sospetto: si tratta di un cittadino marocchino di 29 anni, già noto alle forze di polizia e non in regola con gli obblighi sul soggiorno. Addosso aveva un paio di occhiali da sole portati via dalla borsa della vittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno