Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 24 agosto 2017 ore 16:56

Buca il rosso e non si ferma all'alt, folle fuga

Inseguimento della polizia municipale per bloccare un giovane che nella notte ha lanciato l'auto a tutta velocità sui viali di circonvallazione



FIRENZE — Alla guida dell'auto c'era un giovane di 26 anni. Il ragazzo, marocchino naturalizzato italiano, è stato visto da una pattuglia della polizia municipale intorno alle tre di notte. Con la sua auto da viale Matteotti, ha bucato il rosso a tutta velocità per entrare in piazza della Libertà. 

I vigili hanno subito cercato di fermare la sua corsa ma il conducente ha proseguito lo stesso, senza curarsi dei semafori e gettandosi a capofitto negli incroci. Poi, in piazza Tanucci, ha sterzato bruscamente e ha frenato davanti ai giardini. Anche i vigili sono stati costretti a inchiodare per e sterzare per evitarlo. A quel punto il ragazzo è sceso e ha continuato la sua fuga a piedi.

Solo più tardi è stato trovato nella casa della proprietaria della macchina. Qui sono scattati i controlli per l'alcol e la droga a cui è risultato positivo. Poi è stato portato a Careggi in ospedale per l'esame del sangue. In attesa dei risultati, per lui sono già scattate diverse multe per non essersi fermato all'alt, per aver bucato il rosso e per la velocità eccessiva. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno