Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 04 luglio 2020 ore 18:30

Bus fuori controllo sulle auto, paura a bordo

Un autobus di linea è finito contro le macchine parcheggiate e ha abbattuto una recinzione. Incolumi i passeggeri. Strada chiusa al traffico



FIRENZE — Incidente in via del Guarlone, dove un autobus dell’Ataf ha urtato diversi veicoli in sosta, dei cassonetti della spazzatura e un palo della luce e ha abbattuto una recinzione privata. L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno.

L’autista, secondo quanto rende noto il Comune "ha perso il controllo del mezzo perché probabilmente colto da un malore". 

"Il conducente del mezzo  - si legge nella nota - è stato trasportato all’ospedale di Santa Maria Annunziata e le sue condizioni di salute non sembrano gravi. Incolumi i tre passeggeri che erano a bordo".

Sul posto, per i rilievi e la gestione della viabilità, è intervenuta la polizia municipale. In seguito all'incidente la strada è stata chiusa al transito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno