Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 09 luglio 2018 ore 10:44

Cantieri aperti, tutte le strade interessate

Settimana di lavori su molte viabilità cittadine, con chiusure alla circolazione importanti, come quella del ponte Vespucci per due giorni



FIRENZE — Approfittando del bel tempo, cantieri in funzione a pieno ritmo su molte strade cittadini.

Il ponte Vespucci sarà chiuso al traffico giovedì 12 e venerdì 13 luglio, dalle 9 alle 17, per prove dinamiche di controllo delle pile del ponte.

Da segnalare martedì 10 Luglio un trasporto eccezionale di travi per la costruzione della nuova palestra in via Rocca Tedalda, conistituzione del divieto di transito dalle 7.30 alle 11 nel tratto da Stradone di Roverrano a via Corilla.

Ci saranno poi lavori notturni di asfaltatura al Viadotto dell’Indiano, con divieti di transito nelle semicarreggiate dal 9 al 13 luglio, dalle 21.30 alle 5.30.

TUTTI GLI ALTRI CANTIERI

Vicolo del Panico: per un trasloco, divieto di transito il 9 luglio.

Via del Ponte alle Mosse: il 9 luglio è previsto un restringimento di carreggiata e la revoca della corsia preferenziale all’altezza del civico 112 per un trasloco.

Via Rondinella: il 9 luglio ci sarà la Notte Bianca, con divieto di transito e sosta dalle 16 fino a mezzanotte.

Via Pisana: il 9 luglio, per lavori di manutenzione linea aerea, ci sarà il divieto di transito nel tratto Sant’Angelo-via di Scandicci (9-18).

Via Guido Monaco: per lavori edili, dal 9 al 10 luglio sarà istituito il divieto di transito da via Peri a Viale Fratelli Rosselli.

Viale Redi: all’altezza dell’incrocio con via Fontana, sono previsti lavori edili dal 9 all’11 luglio con restringimenti di arreggiata.

Via Cironi e via Galluzzi: lavori di asfaltatura dal 9 all’11 luglio, con provvedimenti di circolazione differenziati. Dalle 9 del 9 luglio alle 21 dell’11 luglio nel tratto Cironi- da Palazzo Bruciato a Circondaria ci sarà il divieto transito eccetto mezzi soccorso e titolari passi carrabili, negli altri tratti sono previsti restringimenti.

Via Lanza-via Pilati: previsti restringimenti di carreggiata per posa infrastruttura Open Fiber, dal 9 al 12 luglio.

Via degli Strozzi: lavori edili con restringimenti di carreggiata all’altezza di via Vecchietti, dal 9 al 13 luglio dalle 9 alle 19.

Via Sirtori: dal 9 al 13 luglio la strada sarà riassaltata, con restringimenti di carreggiata e senso unico in direzione di via Centostelle.

Via del Paradiso: lavori alla fibra ottica con restringimenti di carreggiata dal 9 al 13 luglio (ore 8-18), nel tratto dal civico 30 al civico 130.

Via delle Panche: nel tratto dal civico 37 a via dello Steccuto è previsto un restringimento di carreggiata dal 9 al 13 luglio.

Via Giuliani: per posa infrastruttura Telecom previsti restringimenti di carreggiata dal 9 al 13 luglio all’altezza dei civici 510-516.

Via di San Rocco: nel tratto da via Cattani a via di Brozzi sarà istituito il divieto di transito dal 9 al 13 luglio per allaccio acqua.

Via Scipione Ammirato: per lavori di illuminazione all’altezza dei civici 29-33, saranno istituiti restringimenti di carreggiata e senso unico alternato dal 9 al 20 luglio.

Via Salutati: dal 9 al 29 lugliio saranno installate le porte telematiche sulla corsia preferenziale, che quindi sarà chiusa al traffico.

Via Donizetti: restringimenti di carreggiata epr rifacimento marciapiedi, dal 9 luglio al 20 agosto.

Lungarno Colombo: per lavori alle alberature, ci saranno restringimenti di carreggiata in entrambi i sensi di marcia nel tratto da De Sanctis a Minghetti dal 9 luglio al 31 agosto.

Via delle Bombarde: lavori edili dal 9 luglio al 6 settembre, con divieto di transito nel tratto Borgo Santi Apostoli-via delle Terme.

Via di Scandicci: nel tratto da San Giusto a Ponte a Greve ci saranno lavori di sostituzione della rete idrica, con restringimenti di carreggiata dal 9 luglio al 6 settembre.

Piazza San Marco: lavori di risanamento stradale da via Cavour a via La Pira, con divieto di transito nella corsia attigua a quella centrale. I cantieri cominceranno il 9 luglio e termineranno il 28 settembre.

Via Benedetta: il 10 luglio sono previsti lavori edili nel tratto da Scala a Palazzuolo, con divieto di transito dalle 9 alle 19.

Lungarno Acciaiuoli: il 10 luglio, a causa di lavori con l’utilizzo di una gru, ci sarà il divieto di transito da Vicolo dell’Oro a via Tornabuoni.

Via Giambologna: per un trasloco, divieto di transito il 10 luglio dalle 7 alle 19 nel tratto da Guerrazzi a Masaccio.

Via Pistoiese: sono previsti lavori di messa in sicurezza stradale, con restringimenti e divieto di transito a fasi all’incrocio con via Osteria e all’incrocio con via Cocco, dal 10 luglio al 10 agosto.

Via Belfiore: continuano i lavori relativi alla linea 2 della tramvia; dall’11 al 12 luglio, all’altezza dell’incrocio con viale Redi, è previsto il divieto di transito eccetto mezzi di soccorso, in oraio notturno 2-5.

Via delle Pinzochere: il 12 luglio sono previsti lavori edili nel tratto da via del Fico a Largo Bargellini, con divieto di transito dalle 9 alle 18.

Via Farinata degli Uberti: gru al lavoro il 12 luglio nel tratto da Poggio Imperiale a viale Machiavelli, con divieto di transito dalle 9 alle 18.

Via Cristofori: divieto di transito dalle 8.30 alle 12.30 per sostituzione chiusino il 12 luglio.

Via del Purgatorio: per un trasloco, sarà istituito il diveto di transito il 12 luglio dalle 9 alle 18 all’altezza della Volta della Vecchia.

Piazza delle Cure: il 12 luglio ci sarà la Notte Bianca, con divieti di transito e sosta anche nelle vie limitrofe, dalle 16 alle 24.

Via Maso di San Friano: per lavori di posa infrastruttura Flash Fiber, dal 12 al 14 luglio sarà istituito il divieto di transito.

Via Collodi: strada chiusa nel tratto da via Giuliani a via Sestese dal 12 al 18 luglio per allaccio Publiacqua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità