Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca sabato 17 marzo 2018 ore 15:50

A folle velocità sull'auto a noleggio impazzita

Alla guida della Car sharing un uomo senza patente, ubriaco e con il permesso di soggiorno scaduto. Denunciato dalla polizia



FIRENZE — Una Smart car sharing ha marciato ''impazzita'' da piazza Puccini a piazza Pier Vettori e i due occupanti sono stati denunciati dalla polizia.

Alla guida un cubano senza patente e che gli agenti hanno trovato ubriaco con valori alcolici oltre tre volte il limite consentito dal codice della strada. L'uomo ha 45 anni e il permesso di soggiorno scaduto: oltre alla denuncia deve pagare 5.000 euro di sanzione.

L'altro è un pakistano di 33 anni, regolare in Italia, che aveva preso a noleggio la vettura e che aveva ceduto la guida al cubano "per fargliela provare": è stato denunciato per incauto affidamento del veicolo e pagherà una multa variabile tra 389 e 1.559 euro. 

Sono stati i cittadini ad avvisare la polizia vedendo che la Smart percorreva le strade facendo testacoda, sgommate, infilandosi tra gli altri mezzi, andando ad alta velocità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità