Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca domenica 14 aprile 2019 ore 12:05

Cittadini incastrano il ladro d'auto

In manette un giovane di 22 anni che, dopo aver rubato una macchina, ha tentato di forzare anche altri veicoli in sosta alle Cascine



FIRENZE — Ha rubato una Fiat Punto in via Pistoiese, poi si è diretto al parco delle Cascine e lì ha iniziato a forzare le portiere di altri veicoli parcheggiati. 

Ma il 22enne che ieri è finito in manette per furto aggravato e ricettazione non aveva fatto i conti con l'occhio vigile di due cittadini.

Il primo, vicino di casa del proprietario della Punto, che lo ha colto in flagrante mentre rubava l'auto. Il secondo, un'ora più tardi, che lo ha notato parcheggiare l'utilitaria e tentare di forzare altri veicoli in sosta.

In entrambi i casi sono state allertate le forze dell'ordine. Le ricerche dell'uomo alla guida dell'auto rubata sono infatti scattate intorno alle 14,30 di ieri, per concludersi positivamente un'ora dopo grazie alla segnalazione del passante che ha notato il giovane in azione nel piazzale del Re alle Cascine  e che, fino all'arrivo della polizia ha sorvegliato i movimenti del 22enne, permettendo di arrestarlo.

Il giovane, irregolare in Italia, era già gravato da più ordini di espulsione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità