Indietro

Collezione disservizio, il flash mob Ataf a Pitti

Protesta degli autisti Ataf a Pitti Uomo con ''collezione'' disservizi, un flash mob contro le difficoltà della viabilità e situazione Tpl

FIRENZE — Protesta dei lavoratori Ataf a Firenze in occasione di Pitti Immagine Uomo. Un flash mob organizzato per protestare contro la situazione del trasporto pubblico locale e le difficoltà della viabilità fiorentina.

Davanti all'ingresso della Fortezza da Basso i lavoratori hanno inscenato la loro ''sfilata'' proponendo la ''Collezione Ataf disservizio'', una serie di foto che documentano ritardi, code, ingorghi e soste selvagge che bloccano il passaggio degli autobus.

Dai rappresentanti della Rsu critiche all'azienda e al Comune di Firenze, perché "giorno dopo giorno il servizio peggiora costantemente". 

Gli autisti chiedono "sicurezza, tutela dei conducenti, fine delle disparità di trattamento tra lavoratori, e un servizio degno di una città di importanza mondiale come Firenze".

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it